in

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati

Stefano Bettarini ha chiuso la relazione con Ilena Iacono. A riportare la notizia è il settimanale “Chi” che annuncia la fine della storia d’amore – durata più di due anni – tra l’ex calciatore e l’ex moglie di Gian Germano Giuliani, il patron dell’Amaro medicinale.

Eppure la coppia si era trasferita a Miami per cominciare una nuova vita, e si vociferava che avessero pure programmato il matrimonio per il prossimo Natale. Qualcosa sicuramente non è andato secondo i piani, probabilmente – come spiega “Chi” – Bettarini non era convinto di effettuare un passo così importante, tanto da decidere di prendere e tornare in Italia. Dopo il fallimento del matrimonio con Simona Ventura, l’ex calciatore dovrà ripartire di nuovo da zero.

La storia tra Stefano e Ilenia è sempre stata caratterizzata da alti e bassi: già a Febbraio si parlava di crisi, ma i due hanno smentito decisamente ogni minimo dubbio trasferendosi in America. Ma i primi sospetti che la rottura definitiva fosse imminente sono sorti qualche giorno fa, quando Bettarini sul suo profilo Instagram ha scritto: “Non ci pensare… Si ricomincia da qui. I love my life”, da queste parole si poteva intuire come l’ex calciatore avesse deciso di andare avanti per la sua strada, più forte di prima. Bettarini può comunque contare sull’affetto e il sostegno dei vecchi amici, e le foto pubblicate dallo stesso su Instagram testimoniano la sua serenità con i suoi compagni di sempre, nonostante tutto.

miss italia gaffe michael jordan

Miss Italia gaffe su Michael Jordan, giallo su Facebook: scomparso post contro Staffelli

scegliere il nome del proprio bambino

Come scegliere il nome del proprio bambino