in

Stefano Bettarini fidanzata: l’ex calciatore presenta la sua nuova fiamma Nicoletta Larini

Una lunga estate trascorsa insieme ad una donna misteriosa, anche se noi di UrbanPost avevamo dato anzitempo nome e cognome della nuova fiamma di Stefano Bettarini. L’ex calciatore e inviato de L’Isola dei Famosi ha deciso di presentare ufficialmente la sua nuova fidanzata e come se non agli amici fidati Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini saranno i protagonisti della prossima puntata di #Estate, nuovo programma in onda in seconda serata su Canale 5 e girato durante il Chi Summer Tour. Nei giorni scorsi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato delle Instagram Stories insieme al suo amico Stefano e subito dopo un post con l’ex calciatore e la sua nuova fidanzata, scrivendo: “selfie con il mio amico che ha trovato la sua ‘isola’ serena. La serenità è un lusso quasi come l’amore.”

Nicoletta Larini è una fashion designer ventitreenne e in Versilia è riuscita a stregare Stefano Bettarini. Per conoscere i segreti della loro storia d’amore dovremo seguire la nuova puntata di #Estate, in onda venerdì in seconda serata su Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dieta, quando non funziona e si ingrassa, la colpa potrebbe essere dei batteri

Dieta: quando non funziona si ingrassa a causa dei batteri

Claudio Santamaria fidanzata: Francesca Barra è la nuova fiamma, lei annuncia la separazione dal marito