in

Stefano Bettarini follemente innamorato di Dayane Mello: ecco gli auguri su Instagram per la modella

Così lontani, ma così vicini: Stefano BettariniDayane Mello si sono separati dopo la partenza della modella dall’Honduras. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2017 però, cerca in qualche modo di restarle vicino, soprattutto attraverso i social. Nelle Instagram StoriesSpy Betta le ha inviato un messaggio di auguri con una loro foto e una rosa. L’inviato del reality show, al ritorno in Italia della modella, le fece recapitare in studio un mazzo di fiori e una lettera speciale. A quanto pare tra Stefano BettariniDayane Mello è veramente sbocciato l’amore.

Gli auguri di Bettarini sono stati subito ripresi dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha aggiunto: “Un saluto ai ‘sola’ delle fake news.” Forse in riferimento alle notizie di gossip apparse negli ultimi giorni su Dayane Mello. I due sono felicemente fidanzati e la modella brasiliana non vede l’ora di abbracciare il suo compagno. Il loro amore è nato in Honduras, ma proseguirà in Italia.

Ricordiamo che questa sera non andrà in onda la puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show tornerà domani in prima serata con la quinta puntata. Il televoto settimanale è stato annullato dopo il ritiro di Massimo Ceccherini.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beautiful puntata speciale Monte Carlo

Beautiful anticipazioni italiane 2017: ecco cosa è successo a Monte Carlo

Trump Clima

Oscar 2017, Donald Trump in “Tutti gli insulti al Presidente” vince il miglior “protagonista non in nomination”