in

Stefano Bettarini Instagram: gli auguri a Simona Ventura per l’esordio con Selfie le cose cambiano

Sta per iniziare la seconda edizione di Selfie le cose cambiano con al timone Simona Ventura e Belen Rodriguez, nel ruolo di inviata. Per la conduttrice televisiva sono arrivati gli auguri speciali su Instagram di Stefano Bettarini, suo ex compagno.

“Le cose cambiano… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla Tv tiferò per voi)” Questo il messaggio di Stefano Bettarini su Instagram.

I due, dopo un periodo di distacco, potremmo definire di “guerra fredda”, hanno deciso di deporre le armi e diventare complici, in primis per i propri figli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

luis miguel arrestato

Luis Miguel oggi: arrestato il cantante di ‘Noi, ragazzi di oggi’

Chievo Roma diretta live

Inter De Rossi, la Roma perde capitan Futuro? C’è l’offerta