in ,

Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura: ecco cosa pensa di loro

Stefano Bettarini sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi edizione 2017, al via lunedì 30 gennaio su Canale 5. La notizia è ormai ufficiale e lui, superato l’ostacolo iniziale che vedeva la conduttrice Alessia Marcuzzi contraria alla sua partecipazione al reality per via delle frasi sessiste pronunciate durante Il Grande Fratello Vip, che gli avevano fatto rischiare l’espulsione, si dichiara prontissimo per questa nuova avventura televisiva.

“Sono carico e felice. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all’Isola a far l’inviato. In primis devo dire grazie al “Grande Fratello Vip”, a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me. Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita” – così l’ex calciatore in una intervista esclusiva al settimanale Chi“Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa”.

L’avventura in Honduras sarà per Bettarini come un’occasione per riscattarsi agli occhi del pubblico (soprattutto quello femminile) e dimostrare di non essere l’uomo superficiale e maschilista apparso dentro la Casa più spiata d’Italia, quando elencava, alla stregua di trofei, le storie sentimentali avute e i tradimenti inflitti alla (ormai ex) moglie Simona Ventura. Stefano Bettarini ha avuto il bene placito dei suoi due figli, che pare dunque abbiano perdonato la sua leggerezza: “Mi hanno detto: “Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto”.

Schietto e senza peli sulla lingua come sempre, il ‘Betta’ ha detto la sua anche in merito all’avversione iniziale della Marcuzzi nei suoi confronti: “Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri”. Colpa dei social media, dunque, che avrebbero alimentato ad arte il presunto astio della conduttrice de L’Isola nei suoi riguardi.

E non è mancata neppure qualche parola per la ex moglie Simona Ventura, con la quale sarebbe da tempo ai ferri corti: “Non l’ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio”. Stefano Bettarini parte con il cuore ‘libero’ da impegni sentimentali, come da sua stessa ammissione: “Sono single. Il GFVip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Sony Xperia Z5, Compact e Premium: update via OTA da oggi 17 gennaio

Chi è Antonio Tajani: il favorito al ruolo di Presidente del Parlamento Europeo (LA SCHEDA)