in

Stefano Bettarini isola, piantato in asso da Dayane Mello: il duro sfogo dell’inviato de L’Isola dei famosi

Stefano Bettarini isola: Dayane Mello lo pianta in asso a mezzo stampa. Ecco tutta la verità sul loro breve flirt in un’intervista esclusiva al settimanale Chi.

L’inviato de L’Isola dei Famosi lo rivela senza peli sulla lingua: “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.

Lo sfogo dell’ex calciatore non si è fatto attendere dopo la breve relazione con la bella naufraga eliminata dal reality e il suo repentino voltafaccia una volta rientrata in Italia. Dopo aver lasciato l’Isola Dayane Mello aveva ripetuto in interviste televisive e proprio al settimanale Chi la sua passione per l’ex marito di Simona Ventura. Si era detta follemente innamorata di lui: “Io non ho tempo di scherzare e giocare: sono qui che aspetto lui. Con Stefano ci sentiamo tutto il giorno, e anche qui in camerino ci siamo chiamati e mi ha detto: ‘Sei quello che sei, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sei così’ …”. Ma dopo aver promesso di raggiungerlo in Honduras, la modella brasiliana non soltanto non è partita ma ha fatto una clamorosa marcia indietro. Dayane in un’intervista a un sito web ha infatti dichiarato che Bettarini è troppo geloso e possessivo, “un uomo con cui è impossibile creare una storia d’amore”. Da qui la reazione di Bettarini, venuto a sapere in Honduras delle sue dichiarazioni a mezzo stampa. Piantato in asso da un’ora all’altra e in diretta tv: duro colpo per l’ex della Ventura che ammette di essere molto amareggiato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Dove andare con i bambini per Pasqua? Eventi e proposte 2017

Pasqua 2017: dove andare con i bambini in Italia? Offerte, idee, cacce al tesoro e parchi tematici

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa aiutato da una persona speciale