in

Stefano Bettarini spiazza tutti: «Mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita!»

Stefano Bettarini, noto ex calciatore, tornato alla ribalta grazie all’esperienza a Temptation Island Vip, show dei sentimenti, a cui ha preso parte assieme alla giovane compagna Nicoletta Larini, è stato intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”. Una chiacchierata in cui il 47enne, originario di Forlì, ha parlato tra le tante cose del suo rapporto con l’attuale fidanzata, della possibilità di diventare padre e dei progetti per il futuro.

Stefano Bettarini spiazza tutti: «Mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita!»

«Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita. Nessuno può sapere che cosa ci riserva il futuro. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare!», ha dichiarato Stefano Bettarini, che è molto distante anagraficamente dalla sua Nicoletta Larini. Parliamo di ben 22 anni di differenza, ma come dire l’amore non ha età. Figli in futuro? A tal proposito l’ex calciatore e personaggio tv, che con disinvoltura passa da un reality all’altro, dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei famosi, ha detto: «Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai!». Il noto volto della tv ha infatti due ragazzi, Niccolò (1998) e Giacomo (2000), avuti dalla conduttrice Simona Ventura, con cui è stato sposato per dieci anni (dal ’98 al 2008). Insomma in amore va, sul fronte professionale invece? Che sorprese ci riserverà Stefano Bettarini? «Per ora non anticipo nulla. Nel periodo estivo mi dedico a me stesso e ai miei affetti. Per quanto riguarda il lavoro si vedrà a Settembre!», ha concluso il palestrato 47enne.

Nicoletta Larini nel mirino dei follower: «Oltre a seguire Stefano, tu che fai?»

Sarà contenta di quest’intervista rilasciata a “Nuovo Tv la fidanzata Nicoletta Larini? La giovane nei giorni scorsi è finita nel mirino degli haters proprio per la sua relazione sentimentale con l’ex di Simona Ventura. Alcuni follower si sono lasciati andare a battute sopra le rime che hanno fatto infuriare la Larini: «Senza nessuna polemica…ma oltre a seguire Stefano in tutto quello che fa e stare dietro alla sua vita, tu che fai? Di che ti occupi?». A queste domanda la compagna di Bettarini ha risposto a tono: «Non sono tenuta a dire a nessuno cosa faccio o cosa non, già il fatto che te lo chiedano, bassezza totale…». Non solo, la giovane ha anche rimosso tutti i commenti negativi. Quando si dice “tagliare la testa al toro”…

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso compleanno: pigiama, occhiaie e prosecchino, così brinda la bella salentina

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Stefano Bettarini)

Elena Barolo Instagram, bikini ‘ravvicinato’ e lato b prominente: «Chi l’ha scolpito, Michelangelo?»

Terremoto oggi in Grecia: scossa con epicentro vicino a Creta