in

Stefano Bonolis e Paola Caruso: un amore nato ad Avanti un altro

Galeotto fu il programma Avanti un altro e il suo conduttore: Stefano Bonolis, figlio di Paolo, ha trovato l’amore grazie proprio al programma condotto dal padre nel tardo pomeriggio su Canale 5. Il figlio di Bonolis infatti, è fidanzato con Paola Caruso, colei che all’interno del programma interpreta il personaggio della “Bonas”. Bella e bionda, intrattiene i concorrenti intenti a rispondere alla domanda.

I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Avanti un altro: lui si è subito innamorato delle forme della Caruso ed ha chiesto al padre di combinare un incontro, fra i due è scattato subito l’amore. Una relazione che va avanti da tempo ormai, una coppia che si dimostra felice e spensierata. Qualche giorno fa sono stati immortalati fra le acque di un’isola spagnola.

Stefano Bonolis è il primogenito di Paolo, avuto dal primo matrimonio con Diane Zoeller. E’ molto somigliante al padre, sia esteticamente che fisicamente, quasi due gocce d’acqua.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

9 agosto 1986 ultimo concerto queeen con freddie mercury

9 agosto 1986: l’ultimo concerto dei Queen con l’indimenticabile Freddie Mercury

Giovanni Esposito Judo

Judo, Mondiali Cadetti Sarajevo 2015: Giovanni Esposito, oro nei 66 chili