in

Stefano De Martino a “Verissimo”: in cantiere un fratellino per Santiago

Tanti gli argomenti esplorati da Stefano De Martino durante l’intervista a “Verissimo”, nella puntata di sabato 25 ottobre. Tra amore, lavoro e rumors sul suo conto, non poteva che farla da padrona la sua anima da papà. La sua vita è infatti cambiata da quando è nato Santiago, il figlio avuto dalla moglie Belen Rodriguez. “La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio. E’ la mia famiglia in toto che mi dà questa stabilità”, ha dichiarato De Martino ai microfoni di Verissimo.

de martino figlio santiago

Se la gioia di essere padre non è certo una novità, è invece uno scoop assoluto il fatto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si stiano impegnando per dare un fratellino a Santiago. “Ieri sera mio figlio mi ha chiamato papà e mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che il fratellino e la sorellina arrivi presto. Lo stiamo mettendo in cantiere”, ha infatti rivelato Stefano De Martino.

Durante l’intervista a “Verissimo”, Stefano ha anche avuto modo per la prima volta di rispondere a tutti coloro che prendono in giro il suo piccolo Santiago, spesso criticato sui social network perché ritenuto non all’altezza della bellezza della madre Belen. Di fronte a tanta stupidità, l’atteggiamento di Stefano non poteva che essere di totale indifferenza e superiorità: “Secondo me, il limite degli altri non deve diventare un nostro limite. Criticare un minore non deve impedirmi di condividere la gioia di essere padre. E’ un limite che lascio agli altri”.

jack bruce morto 71 anni

Morto Jack Bruce, il bassista dei Cream

Ballando con le stelle su Rai1

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni: Claudio Bisio e Pietro Sermonti