in

Stefano De Martino ad Avanti un altro: tradito da un banale errore

Stefano De Martino, attualmente al centro della bufera mediatica scatenata in seguito alla notizia della separazione momentanea dalla moglie Belen Rodriguez, è stato ospite speciale della puntata di questa sera del quiz Avanti un altro. Prima di lui aveva ricoperto lo stesso ruolo, con risultato analogo, l’ex tronista bolognese di Uomini e Donne Andrea Cerioli, noto per aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Almeno per una sera il ballerino di Amici non pensa alla crisi che il suo matrimonio sta attraversando e si diverte a vestire i panni di concorrente nel programma di Canale 5, ideato da Paolo Bonolis. Inizialmente De Martino riesce a conquistare la poltrona di finalista, che lo porterebbe al gioco finale con ben 215 mila euro. Peccato però che Giovanni Caccamo, giovane vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015, si intrometta nella sua scalata alla vittoria.

Dopo aver pescato un piticozzo con La Pariglia, Caccamo e De Martino sono interrogati su una famosa citazione di Star Trek ed è qui che il marito della showgirl argentina cade in un divertente quanto banale tranello. Per aggiudicarsi la manche Stefano avrebbe dovuto rispondere in modo corretto oppure semplicemente restare in silenzio, cosa che non è accaduta: il ballerino infatti ha voluto dire la sua, sbagliando e perdendo la posizione “duramente” conquistata.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensioni anticipate e reddito minimo per disoccupati

leonardo di caprio

Leonardo Di Caprio e Rihanna: dopo il flirt troverà anche lei l’amore, come le altre ex fidanzate?