in ,

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show ammette di essere stato tradito, da chi? Rivelazioni su Belén ed Emma

De Martino al Costanzo Show ammette di essere stato tradito: da chi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: al Maurizio Costanzo Show, ieri 11 maggio, tra le altre cose si parlava anche di tradimenti. Tra gli ospiti del salotto televisivo di Mediaset anche il ballerino di Amici, rispettivamente ex fidanzato ed ex marito di Emma Marrone e Belén.

Impossibile dunque che il suo intervento in materia non ricadesse sulle sue due recenti relazioni sentimentali. Stefano De Martino ha ammesso che se avesse dovuto parlare dei tradimenti subiti gli ci sarebbe voluta un’intera puntata del Costanzo Show. A cosa alludeva esattamente?

Stefano De Martino parla di tradimenti e Belén Rodriguez

Giovanissimo, non risulta – stando alla cronaca rosa che spesso in questi anni lo ha visto protagonista – che l’ex marito della Rodriguez abbia avuto poi tante storie d’amore ‘ufficiali’, di conseguenza con le sue sibilline dichiarazioni ha lasciato intendere che i tradimenti cui ha fatto riferimento fossero riferiti alle sue due storiche ‘ex’ o a una di loro.

Tuttavia De Martino non è sceso nei dettagli, e parlando del matrimonio finito (possibile che una delle cause sia da attribuire a un tradimento subito, appunto?) con la showgirl argentina ha rivelato che finalmente tra loro si è instaurato un rapporto di serenità e reciproco rispetto, approdato a un’armonia che non li fa più litigare, ne è la prova la attuale collaborazione professionale nei due programmi Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Stefano De Martino rivelazioni su Emma Marrone

“A Selfie hai detto che tua moglie ti ha dato per la prima volta ragione”, gli ha detto Costanzo, e il ballerino ha risposto positivamente, puntualizzando tuttavia che si tratta della sua ex moglie, dimostrando dunque la totale inesistenza di rancore nei confronti dell’argentina, che è anche madre di suo figlio Santiago. “Ce ne siamo detti di tutti i colori ma ora litighiamo molto meno di quando eravamo sposati”. Nel programma della Ventura, infatti, la ex coppia si era punzecchiata simpaticamente quando lei aveva puntualizzato “Adesso te ne accorgi?” in risposta a lui che aveva detto che le donne hanno bisogno di ricevere attenzioni.

Costanzo gli ha anche ricordato che nella puntata precedente proprio Belén era arrivata in ritardo, e gli ha chiesto conferma del fatto che Belén sia solita farsi aspettare. De Martino, ridendo, non ha affatto smentito la cosa, anzi: “La vorrei difendere ma su questa cosa proprio non posso, non ho le armi!”.

Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino bacchettato da Belén: non c’è pace per il ballerino di Amici

Il discorso è poi andato a parare sull’altra sua famosa ex, la cantante salentina Emme Marrone: Stefano ha rivelato che è proprio lei ad occuparsi del bulldog Gaetano che avevano quando erano fidanzati. Da anni l’animale è accudito dalla cantante e in tanti mentre il ballerino parlava di Emma sul web hanno notato ed evidenziato una certa dolcezza nel suo sguardo quando evocava quei ricordi. C’è infatti chi su Twitter ha cinguettato che “Stefano quando nomina Emma ha sempre un ‘certo’ sorriso …”. Anche in questo caso dunque i rapporti con la ex sono migliorati rispetto al passato e alla turbolenta rottura tra loro causata proprio dall’arrivo di Belén nella sua vita. Stefano ed Emma infatti attualmente lavorano insieme per il serale di Amici 16, in onda il sabato sera in tv su Canale 5.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST <<<

Senza Pagare Fedez J-Ax vs T-Pain

Senza Pagare Fedez vs T-Pain Video: il testo della canzone in attesa del video-clip con Pio e Amedeo

Clarence Seedorf diventa imprenditore: l’intervista rilasciata in esclusiva ad UrbanPost