in

Stefano De Martino altezza, età e fidanzata: ecco tutte le curiosità sul ballerino professionista di Amici

Stefano De Martino altezza, età e fidanzata: chi è veramente il ballerino professionista di Amici?

Quanto è alto Stefano De Martino? Quanti anni ha l’ex di Belen Rodriguez? Chi è la fidanzata del ballerino professionista di Amici, il talent di Maria De Filippi? Per rispondere a tutte le domande bisogna procedere per gradi. Stefano De Martino è alto uno e ottantasei centimetri per circa settantasei chilogrammi di peso. Fisico statuario, muscoli in bella vista, tatuaggi fanno impazzire le telespettatrici del noto talent, ma anche le sue fan. Stefano De Martino è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A soli ventisette anni d’età ha alle spalle un matrimonio, quello con Belen Rodriguez, naufragato da poco tempo, ed è il dolcissimo papà del piccolo Santiago, avuto proprio dalla nota showgirl argentina. Fidanzate? Dopo la fine della relazione con Belen gli hanno attribuite numerose storie e vari ritorni di fiamma, ma pare che Stefano De Martino sia ancora single.

Stefano De Martino età

>> TUTTO SU STEFANO DE MARTINO 

Stefano De Martino fidanzata

Stefano De Martino altezza, età e fidanzata: chi sono le sue donne?

Stefano De Martino pare aver avute numerose fidanzate, almeno secondo gli esperti del gossip. In realtà ultimamente tutte le storie a lui attribuire si sono dissolte come bolle di sapone. Dall’ingresso nella scuola di Amici, come concorrente, lo stesso anno di Emma Marrone, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti e Loredana Errore, edizione vinta dalla cantante Emma Marrone, le vicissitudini amorose di De Martino sono state sempre sotto gli occhi di tutti. Proprio nella scuola, infatti, il ballerino ha intrecciato una storia d’amore con Emma Marrone. La relazione è proseguita anche a talent finito e i  fan si sono appassionati alla coppia tanto da prendere le difese di Emma quando, entrato a far parte dei ballerini professionisti del talent, De Martino la tradì con Giulia, all’ora allieva della scuola. Il sentimento che legava il ballerino alla cantante, però, almeno in un primo momento, sembrò più forte di tutto e tutti. Peccato che l’anno successivo nella scuola di Amici arrivò Belen Rodriguez e nel camerino di Mara Maionchi accadde l’irreparabile. Dopo le polemiche è arrivato il matrimonio con la Rodriguez e la nascita del piccolo Santiago. Finito il matrimonio a De Martino sono state attribuite numerosissime relazioni. Oltre ad un ritorno di fiamma con Emma Marrone si è pensato anche ad una relazione con Elena D’Amario e ad una con una ragazza che lavora nello staff di Amici.

Stefano De Martino e Geppina

Stefano De Martino altezza, età e fidanzata: la carriera

Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera televisiva ad Amici, il talent di Canale 5 di Maria De Filippi. Ha poi abbandonato Mediaset per andare a Quelli che il calcio su Rai 2, ma alla fine è tornato su Canale 5 per altri programmi insieme a Maria De Filippi come Pequenos Gigantes. Da qualche anno a questa parte il ballerino non è solo uno dei professionisti del talent bensì anche uno dei supporter, insieme all’amico e collega Marcello Sacchetta. Insieme conducono la striscia del pomeridiano su Real Time ed insieme stanno al fianco dei talenti della scuola, spronandoli a dare sempre il meglio e aiutandoli a esprimersi nel migliore dei modi.

 

foto tratte dal profilo Facebook e Instagram di Stefano De Martino

Orso 2017 Berlino vincitore: On Body and Soul trionfa

Stefano De Martino commosso

Stefano De Martino a C’è Posta per te: lacrime di commozione insieme a Gerry Scotti