in

Stefano De Martino in ansia per Santiago: “Lo riconoscono ovunque: basta foto”

Santiago De Martino, nonostante la giovanissima età, è già una star dei social network, grazie ai moltissimi scatti condivisi dai famosi genitori su svariati profili. Mamma Belen Rodriguez, fin dalla nascita del primogenito, lo ha mostrato orgogliosa ai fan, con tanto di video delle sue avventure, eppure tutta questa popolarità ora comincia a preoccupare papà Stefano. 

<<Belen e Santiago al cinema: scoppia la polemica>>

De Martino avrebbe confessato le sue ansie e i suoi timori al settimanale Oggi: “Sono stato contento di condividere un amore grande come quello per mio figlio, ma ultimamente ci siamo dati delle regole”. Insomma il ballerino di Amici, tornato nel cast del talent di Maria De Filippi, ha fatto capire che, d’ora in avanti, il volto del figlio Santiago, di appena 2 anni, si vedrà molto più raramente sui social.

“La gente per strada riconosce Santiago anche quando non ci siamo noi e la cosa mi spaventa. Vorrei fosse lui, un domani, a scegliere se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia, non è giusto imporglielo” ha poi concluso il marito della showgirl argentina, al centro dell’attenzione per il litigio con Selvaggia Lucarelli. Sarà d’accordo mamma Belen a limitare l’uso di Instagram e Facebook per mantenere la privacy del figlio?

Ricette Dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e i Cinnamon Rolls

attentato a parigi

Attentato a Parigi, 8 terroristi morti: 6 si sono fatti esplodere, altri in fuga