in

Stefano De Martino ballerino: performance in gonna

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi provocanti look esagerati, come quello sfoggiato al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis, i suoi moltissimi selfie e le conseguenti critiche che i fan non le risparmiano mai. Oggi però si parla del suo adorato maritino, il ballerino di Amici Stefano De Martino: poche ore fa sui profili social dell’ex fidanzato di Emma Marrone è apparso un particolarissimo video, che mostra un’impegnativa coreografia di ballo.

il marito di Belen balla in gonna

Il protagonista del filmato in bianco e nero, intitolato Crush, è ovviamente De Martino che per la speciale occasione sfoggia una mise insolita: una gonna! Ebbene si, il muscoloso e mascolino Stefano è stato immortalato mentre eseguiva difficili evoluzioni, con due diverse gonnelline, una bianca ed una nera.

Non solo, lo vediamo anche indossare una maschera antigas e sfoderare un bastone con aria minacciosa: niente pugni alzati e messaggi in codice questa volta però, l’arma servirà a disintegrare una bottiglia di latte appesa al soffitto, verso la fine del video.

Abolizione dell’articolo 18: Matteo Renzi nei sondaggi politici elettorali perde gradimento

iphone 6 differenze tra modelli

iPhone App Store: le 5 migliori app per allenare il cervello