in

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: tutte le novità del nuovo anno

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la rottura definitiva

La coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra aver definitivamente chiuso i battenti. Mentre lei si consola fra le braccia di Andrea Iannone, Stefano è sempre più vicino a Elena D’Amario. I gossip degli ultimi giorni infatti si sono concentrati molto sulla relazione fra i due, che paiono passare molto tempo insieme. Il 2017 però potrebbe riservare grandi sorprese e novità per la coppia sia da un punto di vista lavorativo che per quanto riguarda la vita privata.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le novità per la showgirl

Belen Rodriguez ha avuto un anno molto movimentato. Dopo la rottura con Stefano De Martino infatti il 2016 l’ha portata fra le braccia di Andrea Iannone. Ora, il pilota di MotoGp e la modella argentina progettano di prendere casa insieme. Pare infatti che siano in corso le trattative per un attico a Milano nel quale la coppia dovrebbe trasferirsi nel prossimo anno. I due forse potrebbero decidere di mettere su famiglia, ma sicuramente la cosa non renderà contento il ballerino Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il ballerino ha grandi progetti

Stefano De Martino sta letteralmente sfondando nel mondo della tv. Dopo la sua partecipazione come tutor a Selfie – Le cose cambiano si appresta per un altro ruolo importante sul piccolo schermo. Pare infatti che il ballerino avrà un ruolo nell’Isola Dei Famosi 2017, qualcuno aveva ipotizzato come conduttore, ma i più sospettano sarà uno dei naufraghi. Pare insomma che anche per lui il nuovo anno porti importanti novità, staremo a vedere!

STRAGE BERLINO TUNISINO RICERCATO

Germania, Colonia: hai la pelle scura? Allora ‘sei un criminale’

capodanno 2017

Botti di Capodanno: il bilancio dei feriti per festeggiare il 2017