in ,

Stefano De Martino a C’è Posta per te: lacrime di commozione insieme a Gerry Scotti

Questa sera, sabato 18 febbraio 2017 Stefano De Martino a C’è Posta per te ha versato lacrime di commozione insieme a Gerry Scotti per la sorpresa fatta ad Antonella e Nicoletta, due giovani ragazze siciliane chiamate nel programma di Maria De Filippi dal loro padre che, rimasto vedevo, voleva chiedere loro scusa per non averle aiutate e per non aver festeggiato i loro compleanno. Mentre la nota conduttrice dell’amatissimo programma Mediaset leggeva alle giovani protagoniste la lettera scritta dal padre, una lettera molto toccante e profonda, Stefano De Martino e Gerry Scotti, nascosti dietro alla fatidica busta, piangevano commossi.

>> TUTTO SU STEFANO DE MARTINO

Il noto conduttore di Canale 5 ha poi svelato che il ballerino professionista di Amici, tutto tatuato, nonostante volesse fare il forte, ha finito per fregargli tutti i fazzoletti. Sia Stefano De Martino che Gerry Scotti hanno cercato di portare un po’ di allegria in studio, ma, alla fine, i sentimenti e le sofferenza della famiglia riunita sotto i loro occhi hanno sciolto quello scudo che si erano creati e hanno fatto piangere anche loro. La storia di Lillo, rimasto da poco vedovo, ha lasciato tutto lo studio a bocca aperta e commosso i telespettatori da casa.

>>>> TUTTO SU GERRY SCOTTI

Stefano De Martino ha organizzato il pubblico e ha fatto cantare a tutti “tanti auguri a voi” alle due ragazze, Gerry Scotti ha portato in scena le torte di compleanno e si è preoccupato di far promettere al padre di voltare pagina, di accompagnare le figlie a fare shopping e di portarle in America. Proprio sul viaggio, motivo di altra commozione, Gerry Scotti si è soffermato più del dovuto per annunciare a tutti e tre che vi era un regalo per loro, tre biglietti per andare tutti insieme in America e ri-iniziare così la loro vita.

 

foto tratte dalla pagina Facebook di C’è Posta per te e Witty Tv

Stefano De Martino altezza, età e fidanzata: ecco tutte le curiosità sul ballerino professionista di Amici

Fast Furious facebook

Programmi tv 19 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Fast & Furious 7