Ieri sera Stefano De Martino ha festeggiato il compleanno in un locale milanese. Tra gli invitati c’erano gli amici più intimi del ballerino professionista di Amici, il figlio Santiago e ovviamente la fidanzata Gilda Ambrosio, che ormai da mesi fa coppia fissa con il napoletano. Una serata all’insegna del divertimento e dell’amore: Stefano De Martino ha voluto accanto a sè per un’occasione così importante il figlio Santiago, in braccio al momento del soffio della candelina, e la nuova compagna Gilda Ambrosio, seduta sempre accanto a lui. Il ballerino professionista di Amici ha aspettato la mezzanotte insieme ai suoi invitati e poi ha spento 28 candeline. Non sono mancate ovviamente le foto sui social, in particolare su Instagram, dove Stefano De Martino è molto attivo e dove fu scovato il primo indizio riguardo alla sua nuova fidanzata.
Oggi probabilmente Stefano De Martino trascorrerà la giornata insieme a Gilda Ambrosio. Di recente i due sono stati insieme a Parigi, dato che lei era lì per lavoro e il ballerino l’ha raggiunta per trascorrere alcuni giorni insieme nella dolce e romantica capitale francese. Stefano De Martino ormai non si nasconde più: Gilda Ambrosio è la prima donna dopo la separazione avvenuta da Belen nel 2015. I due non hanno ancora progetti insieme, ma la strada imboccata pare sia quella giusta. Santiago approva.
Stefano De Martino compleanno: una promessa d’amore alla festa del ballerino
La festa di compleanno di Stefano De Martino è stata impreziosita da una fantastica promessa d’amore tra due amici del ballerino napoletano. Anche in questo caso le foto sono state pubblicate sui social con frasi che inneggiano all’amore. Insomma è stata una serata veramente bella e Stefano De Martino sembra aver ritrovato la piena serenità dopo un periodo molto tormentato.