in

Stefano De Martino compleanno: festa insieme a Santiago e alla fidanzata Gilda Ambrosio

Ieri sera Stefano De Martino ha festeggiato il compleanno in un locale milanese. Tra gli invitati c’erano gli amici più intimi del ballerino professionista di Amici, il figlio Santiago e ovviamente la fidanzata Gilda Ambrosio, che ormai da mesi fa coppia fissa con il napoletano. Una serata all’insegna del divertimento e dell’amore: Stefano De Martino ha voluto accanto a sè per un’occasione così importante il figlio Santiago, in braccio al momento del soffio della candelina, e la nuova compagna Gilda Ambrosio, seduta sempre accanto a lui. Il ballerino professionista di Amici ha aspettato la mezzanotte insieme ai suoi invitati e poi ha spento 28 candeline. Non sono mancate ovviamente le foto sui social, in particolare su Instagram, dove Stefano De Martino è molto attivo e dove fu scovato il primo indizio riguardo alla sua nuova fidanzata.

Oggi probabilmente Stefano De Martino trascorrerà la giornata insieme a Gilda Ambrosio. Di recente i due sono stati insieme a Parigi, dato che lei era lì per lavoro e il ballerino l’ha raggiunta per trascorrere alcuni giorni insieme nella dolce e romantica capitale francese. Stefano De Martino ormai non si nasconde più: Gilda Ambrosio è la prima donna dopo la separazione avvenuta da Belen nel 2015. I due non hanno ancora progetti insieme, ma la strada imboccata pare sia quella giusta. Santiago approva.

Stefano De Martino compleanno: una promessa d’amore alla festa del ballerino

La festa di compleanno di Stefano De Martino è stata impreziosita da una fantastica promessa d’amore tra due amici del ballerino napoletano. Anche in questo caso le foto sono state pubblicate sui social con frasi che inneggiano all’amore. Insomma è stata una serata veramente bella e Stefano De Martino sembra aver ritrovato la piena serenità dopo un periodo molto tormentato.

Bruce Springsteen nuovo album 2018, il Boss: “La buona musica non va perduta, il mio disco ha queste influenze”

Coltivare l’orto d’inverno: consigli e suggerimenti