in

Stefano De Martino confessa: «Un rapporto che va oltre il lavoro, è la prima persona che chiamo»

Stefano De Martino è stato protagonista di un’intervista in cui ha confessato com’è stato difficile entrare a far parte del mondo dello spettacolo. A dispetto di quanto si possa pensare, l’ormai ex ballerino di Amici non era affatto uno dei preferiti del programma che l’ha letteralmente visto muovere i primi passi. Se il pubblico televisivo ha da subito intuito il carisma e le doti del ventinovenne di Torre Annunziata, non è stato lo stesso per i professori del talent. Pare, infatti, che il simpatico napoletano sia entrato a far parte della trasmissione solo grazie all’intuito della regina della tv.

Stefano De Martino: “Ad Amici nessuno mi voleva”

“Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, – ha confidato Stefano De Martino in un’intervista al settimanale Oggimi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso”. Lei non può che essere Maria De Filippi, una seconda mamma per chiunque sia passato dalla vetrina del talent show più ambito da cantanti e ballerini. Una grande cacciatrice di talenti, il cui ‘fiuto’ non ha mai toppato. E così, confessa De Martino: “Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. – infatti – Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”, ha aggiunto.

Il successo come conduttore e i prossimi impegni con Belen

Oggi, sebbene abbia deciso di investire il suo talento in altri campi, scegliendo di mettere da parte il ballo, Stefano è uno dei personaggi di punta dello spettacolo. Dopo il successo riscosso come conduttore alla guida di Made in Sud, De Martino debutterà presto in veste di attore nella prossima stagione di Don Matteo, e prossimamente tornerà di nuovo alla conduzione, questa volta proprio insieme alla ritrovata compagna, Belen Rodriguez. Il bel partenopeo, sarà impegnato nella Notte della Taranta, il prossimo 24 agosto, e nel Festival di Castrocaro, il prossimo 3 settembre 2019.

Leggi anche —> Ultimo e Federica, il lato b al vento della fidanzata è hot: «Solo a guardare mi ustiono»

Antonella Fiordelisi “hot” su Instagram, fan impazziti: «Pazzesca»

Trappolone in vista per Matteo Salvini