in

Stefano De Martino diventa imprenditore: primo negozio di abbigliamento a Milano

Da semplice allievo a ballerino professionista, da fidanzatino della Marrone a marito della più desiderata d’Italia, ed ora dal palcoscenico al mondo dell’imprenditoria: sono tante le evoluzioni di cui Stefano De Martino è stato protagonista i questi anni. L’ultima riguarda la sua vita professionale, che sta subendo una vera e propria svolta: il ballerino diventerà presto imprenditore!

emma marrone

A lanciare la notizia è il settimanale Chi, che ha così annunciato la nuova avventura di De Martino nel mondo del lavoro: “Stefano De Martino in questi giorni fa la spola tra il Salento, dov’ è in vacanza con la famiglia, e Milano. Il motivo? A settembre aprirà il suo primo negozio di abbigliamento, 250 metri quadrati, in zona Castello Sforzesco, a Milano”. Non è un caso che il giovane Stefano abbia sempre dimostrato una certa passione per la moda, presenziando a numerose sfilate in compagnia della moglie Belen Rodriguez e curando sempre il proprio look nei minimi dettagli.

Pare che il napoletano non abbia comunque intenzione di abbandonare il suo lavoro nel mondo della danza, sempre in giro per l’Italia alle prese con stage, oltre che con il costante allenamento in palestra. Anche in vacanza Stefano non rinuncia infatti ad allenare il proprio fisico scolpito: pochi giorni fa Belen ha pubblicato un divertente video che ritrae il marito allenarsi in giardino sulle note di un raggaeton, mentre il padre di lei faceva il verso alle sue spalle.

minestrone dieta

Dieta del minestrone: 7 giorni

presidente stati uniti

Barack Obama, twitter: presidente degli Stati Uniti citato in giudizio dai repubblicani