in

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? L’indiscrezione che “scotta”

Potrebbe esserci un futuro a Sanremo 2020 per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma nella vita sentimentale, la coppia d’oro potrebbe essere riunita anche da un punto di vista lavorativo. L’indiscrezione arriva da Spy, il magazine di gossip dedicato al mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato, Stefano e Belen potrebbero lavorare fianco a fianco nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, insieme alla conduzione del Dopo Festival

Nello specifico, Stefano De Martino e Belen Rodriguez dovrebbero essere i padroni di casa del Dopo Festival. Stando ai rumors, pare che anche il conduttore della kermesse canora sia già stabilito. La Rai avrebbe già scelto l’uomo di punta di Sanremo 2020, individuato nella persona di Amadeus. A quanto pare, mancherebbero solo le firme per l’ufficialità. Non risulterebbe invece Carlo Conti quale direttore artistico.

Belen e Stefano, prima volta insieme da co-conduttori

Se le voci dovessero essere confermate, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sarebbe la prima volta insieme sullo stesso palco. Già in passato si sono trovati protagonisti, seppur in ruoli diversi, delle stesse trasmissioni in casa Mediaset. Sarebbe comunque un debutto per entrambi nelle vesti di co-conduttori. Attualmente, infatti, sono antagonisti in due programmi comici su reti differenti.

Leggi anche —> Kyra Kole, arrestata per prostituzione la sexy soubrette di Ciao Darwin

Clementoni offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Wanda Nara su Instagram, ancora una foto bollente: è senza veli