in

Stefano De Martino e Belen sono di nuovo insieme? La risposta è ambigua

Dopo i rumors che da settimane si rincorrono sul presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, finalmente interviene lo stesso ballerino a dare una risposta sulla situazione. A dire il vero, più che far chiarezza sullo stato dei fatti, De Martino non ha fatto altro che confondere ulteriormente le acque. Sì, perché finché non vi è né smentita né conferma, tutto è immaginabile e auspicabile, ma quando ci si trova davanti a parole un po’ sfuggenti, il mistero diventa ancor più fitto. Durante un’intervista rilasciata a La Stampa, il giornalista Luca Dondoni non ha potuto far a meno di chiedere spiegazioni sul rapporto con Belen; di fronte alla risposta vaga del conduttore di Made in Sud, il giornalista ha incalzato ottenendo ancora un dribbling da parte di Stefano.

Stefano De Martino, la risposta su Belen è vaga

“Su alcune riviste si scrive che vi siate riavvicinati anche sentimentalmente” – afferma Dondoni, riferendosi ai rapporti tra Belen e Stefano, ma il ballerino generalizza: “Quando mi parlano del mio passato dico sempre che il gossip è come una buona raccomandazione. Se lavori perché sei raccomandato devi dimostrare di saper fare il doppio di uno che non è stato raccomandato. Se il gossip ha acceso un riflettore su di te devi avere l’intelligenza di usare quella visibilità e di impegnarti per portarla a tuo vantaggio. È quello che è successo a me quando mi sono trovato nel frullatore”. Stefano sposta, dunque, l’argomento sulla visibilità mediatica che questo presunto ritorno gli sta offrendo, ma il giornalista non molla.

De Martino Belen, cosa c’è realmente tra i due

Quando a Stefano viene fatto notare di non aver risposto alla domanda su Belen, il ballerino replica così: “La famiglia d’origine e quella che ho creato con Belén sono sempre state il mio vero punto di forza. In più, sono uno che cerca di far tesoro di tutte le esperienze. Ci sono amici che guardano me e Belen e si chiedono come facciamo a stare così bene insieme pur essendoci separati. Il punto è che abbiamo provato in tutti i modi a mantenere il bene di nostro figlio in cima a tutto; la sua felicità comprende l’affetto di entrambi i genitori e l’affetto fra genitori. Ci siamo impegnati a far sì che tutto questo funzioni. E funziona. La separazione è stata durissima, difficile e formativa allo stesso tempo. Oggi sento di esser un uomo, prima ero un ragazzo”. Vi sembra più chiaro?

Leggi anche —> Francesca Fialdini rivelazioni bollenti a “La vita in diretta”: «Non le indosso mai…!»

Scuola Concorso Sostegno 2019: 14mila posti per gli insegnanti, requisiti, date delle prove, costi, tutte le info utili

Diletta Leotta, tapiro d’oro da Striscia La Notizia: cosa avrà fatto la conduttrice per meritare il famoso riconoscimento?