in

Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo complici? Il gesto social lascia tutti a bocca aperta

Cosa c’è tra Emma Marrone e Stefano De Martino? La tanto chiacchierata coppia di Amici si era lasciata in malo modo a causa della cotta del giovane ballerino per la sensuale Belen Rodriguez, che di lì a poco sarebbe diventata sua moglie. La complicità che un tempo legava i due amanti sparì in men che non si dica e i rapporti si fecero gelidi: dopo anni di reciproco silenzio però sembra che qualcosa stia cambiando.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU EMMA MARRONE –> QUI

Tutto merito sembrerebbe di un banale “Mi piace”, lasciato da De Martino ad uno scatto condiviso dalla Marrone ieri su Insatgram. Con un lungo sfogo, la cantante salentina parla di speranze mai sopite e sorprese che solamente chi sa aspettare possono arrivare e sconvolgere l’esistenza.

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare. Arrivano conforti, parole, soddisfazioni e belle notizie. Arrivano inaspettatamente, quando non sei a casa tua e ti manca qualsiasi cosa di essa” scrive l’ex fidanzata di Stefano, che poi continua dicendo: “Ora accavallo le gambe e così forse dormo meglio, qualcosa mi renderà felice e magari, chissà, mi farà sentire unica, migliore. Qualcosa di sicuro arriverà, bisogna solo aspettare”. Insomma cosa avrà voluto dire quel Like social, messo in bella mostra?

gaffe Miss Italia 2015

Belen Rodriguez Instagram: tutti ridono della gaffe di Miss Italia 2015

udinese vs milan, probabili formazioni, udinese vs milan tv e streaming, serie a

Udinese – Milan 2-3: risultato finale