Gilda Ambrosio e Stefano De Martino conquistano le prime pagine dei giornali di cronaca rosa. L’ex marito di Belén Rodriguez sembra aver ritrovato l’amore grazie a questa blogger napoletana molto apprezzata su Instagram. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni a Ibiza e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Intanto, Stefano De Martino è stato pizzicato qualche sera fa a Milano, in un noto ristorante, insieme a Gilda. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.
>>> Chi è Gilda Ambrosio <<<
La nuova fidanzata di Stefano De Martino, come noto, è nata a Napoli, ma vive da anni a Milano, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Fisicamente, la Ambrosio è alta, magra, capelli neri lunghi e lisci, occhi scuri. Tra le amicizie “che contano” si registra più di una semplice intesa in ambito lavorativo con Chiara Ferragni e, inoltre, una storia d’amore passata con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron del marchio Diesel.
Per Stefano De Martino, dunque, una nuova storia d’amore all’orizzonte: dal dopo-Belén è Gilda Ambrosio la prima ragazza ufficialmente presentata alle cronache rosa. Nelle scorse settimane si era mormorato di una possibile relazione con Elodie Di Patrizi ma tra i due c’è solo una semplice amicizia.