in

Stefano De Martino e gli incontri con Emma Marrone e Belen che scatenano il gossip

I nuovi impegni lavorativi di Stefano De Martino hanno fatto si che in pochi giorni abbia dovuto incontrare l’ex moglie, Belen Rodriguez, e l’ex fidanzata, Emma Marrone. Nella trasmissione Pequenos Gigantes, in cui il ballerino è uno dei coach e Belen la conduttrice, la coppia di ex coniugi si è ritrovata fianco a fianco dando vita a diversi siparietti che hanno infiammato il gossip.

Durante le puntate del baby talent Belen Rodriguez si è fatta prendere in braccio dall’ex consorte e sembrava anche gradire la vicinanza e i contatti con lui. Mentre Stefano De Martino tra una battuta e l’altra ha rivelato di avere bisogno di una casa nuova. L’atmosfera leggermente elettrica che si è registrata tra i due ha alimentato i rumors, che hanno ventilato una presunta riconciliazione.

Mentre nella giornata di sabato 27 febbraio, De Martino si è ritrovato, durante la puntata di Amici 15, nello stesso studio con Emma Marrone, sua ex fidanzata. Tra i due c’è stata molta professionalità ai limiti della freddezza a scapito del gossip che magari si aspettava qualche battuta dalla sanguigna cantante salentina. Emma e Stefano si incontreranno ancora nel talent di Maria De Filippi e quindi ci potranno essere altre occasioni per alimentare il gossip

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Samsung Galaxy: Gear VR e la Sampdoria, Massimo Ferrero si presenta così allo stadio San Siro

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, ultime notizie Gabriele: insulti e minacce a madre e fratellino