in

Stefano De Martino ed Elodie sono fidanzati? La Di Patrizi: “Siamo amici”

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi sono fidanzati? Il rumors di gossip lanciato da Chi nell’edizione di mercoledì incuriosisce i fan del ballerino e della cantante dai capelli rosa. Eppure, dopo la smentita di De Martino, arriva anche il nuovo messaggio dell’altra parte coinvolta, ovvero Elodie Di Patrizi che negli scatti di Chi ha messo in mostra un Lato B niente male.

>>> Stefano De Martino ed Elodie, che sguardi! <<<

Elodie Di Patrizi sul profilo Instagram fa il punto della situazione facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

>>> Stefano De Martino risponde a Chi <<<

Stefano De Martino, a poche ore dallo scoop pubblicato sul settimanale Chi, aveva risposto per le rime alle voci di una sua presunta amicizia speciale con Elodie Di Patrizi: “Promemoria. Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli.”  Avrà detto la verità? Proprio quando i fan di Belen Rodriguez e del ballerino sognavano un ritorno di fiamma tra i due…

Spazio, scoperta la prima luna “extrasolare”: è stata battezzata Kepler-1625b

Giovanni Conversano da ex-tronista di Uomini e Donne a papà: il video del cambio pannolino che fa impazzire il web