in

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi: sguardi intensi e occhi dolci, il gossip si scatena! (FOTO)

Bomba a orologeria quella attivata dal settimanale Chi, in edicola da oggi 26 luglio 2017: Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi sono stati paparazzati al tavolino di un bar in atteggiamenti che lasciano intendere un’intesa alquanto particolare. I due sono stati pizzicati a Bergamo dove l’ex ballerino si trova per una campagna pubblicitaria. Proprio nei giorni scorsi la Di Patrizi ha ufficializzato la rottura con Lele Esposito e adesso potrebbe esserci un nuovo cambiamento nella sua vita. Magari si tratta di una semplice amicizia ma le foto pubblicate da Chi lasciano intendere che la complicità è presente. 

>>> Elodie Di Patrizi e Lele: è finita <<<

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi si divertono al tavolino di un bar in terra lombarda: lui sorride, lei lo guarda intensamente. I due sembrano complici. Il ballerino di Amici, visibilmente accaldato, si toglie la maglia mettendo a nudo i suoi pettorali scolpiti. Elodie, invece, copre solo con gli shorts un Lato B niente male che non sfugge a Di Martino, come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

>>> Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone: è rottura <<<

Particolare da non sottovalutare? La notizia avrebbe del clamoroso poiché sarebbe coinvolto un terzo soggetto: Emma Marrone. La cantante salentina è l’ex fidanzata di Stefano De Martino, nonché ex produttrice e grande amica di Elodie Di Patrizi. Dopo Sanremo, però, i rapporti tra le due sono cambiati. Galeotto fu Stefano De Martino?

Seguici sul nostro canale Telegram

Aurora Ramazzotti e Goffredo: effusioni calienti in vacanza, c’è anche papà Eros (FOTO)

Firenze, apre il Centro Zeffirelli: in mostra anche l’inedito “Inferno”, mai arrivato nelle sale