in

Stefano De Martino Elodie, il ballerino risponde al gossip: la foto su Instagram

Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi, c’è del tenero tra loro? La ‘bomba’ del settimanale Chi impazza, dopo gli scatti inediti dal girnale diretto da Alfonso Signorini che ritraggono l’ex ballerino di Amici in atteggiamenti molto confidenziali con la cantante a Bergamo, dove l’ex di Belén Rodriguez si trova impegnato in una una campagna pubblicitaria.

Lei indossa una canotta succinta e degli shorts ridottissimi che lasciano poco spazio all’immaginazione: Elodie si muove disinibita davanti a Stefano, tra loro è palese il rapporto ‘confidenziale’, i due sorridono, complici. Ebbene, è bastata la diffusione di queste foto per far impazzire il gossip, e già si parla di nuovo flirt dell’estate.

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi: sguardi intensi e occhi dolci, il gossip si scatena! (FOTO)

E siccome tutti ma proprio tutti ne stanno parlando in queste ore, come al solito la smentita-non smentita del ballerino è arrivata via social. Non è la prima volta, infatti, che a De Martino viene affibbiato un nuovo flirt appena l’occhio dei paparazzi lo immortala con una bella fanciulla accanto. Con Elodie è accaduto lo stesso. E lui in una Stories su Instagram ha postato le immagini del settimanale Chi, con su scritto la frase ironica: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla della persona con cui parli”.

Ecco la foto:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Le CoopTimeStories indicano i valori di casa Coop: le storie che si ritrovano nella musica di Levante (VIDEO)

Diretta Manchester City-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Manchester City – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup