in

Stefano De Martino Emma Marrone, i due insieme a casa di Maria De Filippi? Le ultimissime

Nei giorni scorsi Stefano De Martino è stato ospite della sua grande amica Maria De Filippi: la conduttrice di Canale 5, infatti, ha passato alcuni giorni in compagnia del volto noto della televisione italiana e del marito, Maurizio Costanzo. Nelle ultime ore, però, l’ex ballerino di Amici nonché ex compagno di vita di Belen Rodriguez, è stato al centro delle cronache di gossip. Il settimanale Novella 2000, infatti, ha rilasciato una succulenta esclusiva: “Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – si legge su Novella 2000 – i due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei coniugi nella loro villa di Ansedonia.”

>>> STEFANO DE MARTINO E MARIA DE FILIPPI, ECCO IL LORO RAPPORTO

Insomma, Emma Marrone e Stefano De Martino è la seconda volta che vengono pizzicati nello stesso posto: “Novella 2000 li ha visti anche ieri – si legge sul settimanale di Gossipmentre entravano nella villa a bordo della stessa auto. E sembravano molto uniti.” Certo, manca la prova fotografica non essendoci immagini che testimoniano il vero incontro tra Emma Marrone e Stefano De Martino ma i rumors degli ultimi tempi sembrano indirizzati verso un ritorno di fiamma tra la cantante e il ballerino di Amici.

>>> TUTTO SUI RUMORS DI GOSSIP CON URBANSPETTACOLO

Emma Marrone, del resto, pochi giorni fa ha postato una foto in compagnia di Maurizio Costanzo nella residenza di Ansedonia: saranno prove di riappacificazione tra la bella salentina e Stefano De Martino? Al momento sono solo rumors, ma potrebbe essere anche la bomba di fine estate 2016.

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Calciomercato Juventus: Witsel, Gustavo e Matuidi, tutti i possibili sostituti di Pogba

Maltempo a Roma

Previsioni meteo 5 agosto: temporali in arrivo al Centro-Nord, allerta arancione