in

Stefano De Martino entra nel cast di “Quelli che”

Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez, entrerà a far parte del cast di Quelli che il calcio, in onda su su Rai 2. La conferma ufficiale è arrivata oggi dall’account Instagram di Verissimo, ma già qualche giorno fa il settimanale Chi aveva diffuso la notizia come semplice rumors: “Stefano De Martino ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all’interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà?“.

De Martino fa lezioni di danza a Quelli che

Stefano De Martino cambia rete e lascia il cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, forse a causa delle chiacchieratissime divergenze col direttore artistico Giuliano Peparini, per approdare in Rai al fianco di Nicola Savino ogni domenica pomeriggio. La notizia sembra non essere piovuta dal cielo perchè già i più attenti hanno notato che il marito di Belen è stato ospite della trasmissione calcistica per ben due volte in questi ultimi due mesi, e forse qualcosa si stava già muovendo.

Nelle sue incursioni a Quelli che il ballerino napoletano è stato messo alla prova ed è diventato insegnante di danza con un Nicola Savino in calzamaglia, e coreografo per Ainette Stephens e Alessia Ventura. I più fantasiosi lo vedrebbero già come insegnante nella nuova stagione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

 

Lavorare di notte crea problemi al DNA

LIone

Mercato, Inter: spunta Gomis del Lione