in

Stefano De Martino Facebook: Belen Rodriguez e Santiago lo accolgono a braccia aperte a Pasquetta

Pasquetta 2015 in famiglia per Stefano De Martino che su Facebook ed Instagram ha postato una foto di lui insieme alla moglie Belen Rodriguez e al figlioletto Santiago. I tre si abbracciano amorevolmente ricchi di uova di Pasqua ed affetto fugando così gli ulteriori dubbi su una nuova crisi, dubbi che erano nati proprio ieri a causa dell’assenza dell’ex ballerino di Amici che aveva condiviso sui social il fatto di essere da solo in aeroporto.

Pare proprio che il sorriso di Stefano De Martino, che stringe con il braccio destro il piccolo Santiago sorridendogli e che con il braccio sinistro tira a sé la bella Belen intenta a dargli un bacio, la dica lunga sul clima in casa De Martino. Ogni crisi coniugale pare essere definitivamente superata visto oltretutto che i due protagonisti hanno sempre specificato che si è sempre e solo trattato di un litigio e non di una vera e propria crisi, un litigio un po’ più acceso, dati i due temperamenti focosi, ma sempre e solo un litigio come capita a moltissime coppie.

Già nella serata di ieri un post con foto, condiviso sempre su Facebook, da Belen Rodriguez,  ed intitolato semplicemente “S e B”, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della coppia. La gita alle Maldive è servita a far tornare il sereno ed ora tutti e tre possono godersi questa Pasquetta 2015 finalmente insieme ed in pace.

•family• #love

Posted by Stefano De Martino on Lunedì 6 aprile 2015

Giappone borse di studio MAE 2015

Borse di studio MAE 2015: requisiti e scadenze per studiare in Giappone

utlime notizie moda 2015, anoressia

Notizie moda 2015: multe e carcere per chi fa sfilare la magrezza eccessiva in Francia