in

Stefano De Martino fidanzata: la nuova fiamma dell’ex marito di Belen

Stefano De Martino di recente è molto impegnato in televisione, sia nelle vesti di ballerino nella scuola di Amici (dove ha mosso i primi passi), sia nelle vesti di mentore insieme a Mariano Di Vaio nel programma Selfie – le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Non è finita qui: il napoletano, infatti, pare che presto sarà impegnato anche come conduttore con un nuovo programma “Ultima fermata”.

Una vita frenetica, una carriera impegnativa, ma Stefano De Martino non rinuncia all’amore: dopo la separazione da Belen Rodriguez, secondo quanto dichiarato dall’argentina voluta proprio dal ballerino, Stefano è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una ragazza misteriosa, a quanto pare sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Pare che questa ragazza sia la nuova fidanzata dell’ex marito della showgirl argentina. La ragazza gli avrebbe fatto ritornare il sorriso.

stefano-de-martino-chi

I due usciranno presto allo scoperto oppure Stefano De Martino vorrà mantenere ancora segreta questa storia? Per adesso, non essendoci ancora alcuna certezza riguarda la sua situazione sentimentale, le fan continuano a sognare.

morto don antonio polese

Boss delle cerimonie di nuovo in ospedale: come sta davvero Don Antonio Polese?

Tragedia Chapecoense, i precedenti disastri: dal Grande Torino allo Zambia, il mondo dello sport che non si dà pace