in

Stefano De Martino fidanzata: la verità su Diletta Puecher

Stefano De Martino nuovamente al centro del gossip: l’ex marito di Belen Rodriguez è ormai da tempo single, ma la situazione non quadra ai giornalisti che gravitano attorno ai pettegolezzi. Il mentore di Selfie – le cose cambiano è stato avvistato insieme ad una bellissima ragazza, che pare sia la sua nuova fidanzata. Si tratta di Diletta Puecher, modella 23enne romana, ovviamente bellissima.

>> BELEN IN LACRIME PER STEFANO <<

Mora, sguardo ammaliante e fisico da urlo: Diletta ha conquistato il cuore del bel napoletano e adesso è pronta per prendere il posto di Belen. La modella però, non ama il gossip e per questo non si è ancora espressa riguardo ad una sua relazione con Stefano De Martino. Il sito Fanpage però, ha intervistato un’amica, che ha svelato i retroscena del loro amore: “Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia. Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono.”

L’amica conferma la conoscenza tra i due, ma non si vuole esporre troppo. La probabilità che Diletta Puecher sia la nuova fidanzata di Stefano De Martino è molto alta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Coppia felice, amore Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la coppia non si sposa più, ecco il perché

russia morte avvelenamento

Russia, bevono lozione per il bagno: 41 persone morte per avvelenamento