in

Stefano De Martino fidanzata: l’ex di Belen Rodriguez avvistato con una mora, è Diletta Puecher?

Si torna a parlare di Stefano De Martino, la cui situazione sentimentale è sempre più intricata: mentre il ballerino dichiara di essere single e di amare ancora Belen Rodriguez, gli occhi indiscreti del gossip sono riusciti a scovare l’ex della showgirl in compagnia di una ragazza mora. Di fatti, i due si stringono, ma il loro abbraccio non è necessariamente indicativo del fatto che Stefano De Martino abbia una nuova fidanzata.

Ad ogni modo, si presuppone che la ragazza sia Diletta Puecher. Le foto che ritraggono Stefano De Martino e la misteriosa ragazza mora, scattate da Novella 2000, mostrano infatti i due che sorridono e si stringono poi un abbraccio. Non si denota nessun tipo di attrazione fisica, così come non si può dire che i due siano in atteggiamenti intimi. Potrebbe essere l’abbraccio di due amici che si salutano dopo aver trascorso una bella serata, parlando del più e del meno.

Tuttavia, viste le ultime dichiarazioni di una persona molto vicina a Diletta Puecher, la quale ha confermato che la modella romana e Stefano De Martino si siano frequentati, lasciano pensare al fatto che sia proprio lei la ragazza in questione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Franca Sozzani morta

Franca Sozzani morta, Vogue celebra così la sua regina: senza patetismi

Chievo Roma diretta live

Roma – Chievo diretta live Serie A, risultato finale 3-1