in

Stefano De Martino fidanzata: l’ex di Belen Rodriguez è single, la confessione

Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip: dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, si torna a parlare del ballerino di Amici per via del presunto flirt con la modella Diletta Puecher. Di recente, una fonte vicina alla ventitreenne romana ha rivelato tutto ciò che sa sul rapporto che lega Stefano De Martino a colei che, secondo il gossip, sarebbe la sua nuova fidanzata. A fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, ci ha pensato il diretto interessato.

Il lunedì sera, il pubblico ha modo di vedere come si comporta Stefano De Martino nei panni di mentore nel corso di Selfie. La trasmissione condotta da Simona Ventura, infatti, vede Stefano De Martino impegnato con il modello Mariano Di Vaio a realizzare i desideri di coloro che intendono cambiare vita o, semplicemente, trasformare in realtà un sogno nel cassetto. Proprio nel corso della puntata di ieri di Selfie, Stefano De Martino ha risposto alla domanda che tutti si pongono: il ballerino di Amici è fidanzato?

La risposta è no: in studio, è entrata una drag queen che ha scherzato con i presenti, chiedendo a Stefano De Martino, ironicamente, se fosse single. Alla domanda, riproposta dalla stessa Simona Ventura, Stefano De Martino ha confermato di essere single.

la mafia uccide solo destate la serie facebook

Programmi tv 20 Dicembre: La mafia uccide solo d’estate, Little Big Show e The Manchurian Candidate

terremoto oggi grecia

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.3, epicentro nell’arcipelago del Dodecaneso