in

Stefano De Martino fidanzata: tutta la verità su Geppina (FOTO)

Stefano De Martino ha una fidanzata? In ordine sono passate: Diletta Puecher, Elena D’Amario e Geppina. Nessuna di loro, però, pare essere realmente la nuova compagna del ballerino professionista di Amici, il talent di Maria De Filippi. Dopo i gossip e le polemiche arriva sempre la smentita. Possibile che non lo si riesca a beccare con le mani nella marmellata? Dopo la separazione da Belen Rodriguez mentre la showgirl si è rifatta una vita insieme ad Andrea Iannone, Stefano De Martino pare non aver trovato nessuna con cui voltare definitivamente pagina. Cosa è successo però nelle ultime ore? Quale è la verità su Geppina?

Stefano De Martino Instagram

In vacanza nell’isola di Mauritius, perché vista la partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo 2017 Amici è in pausa e tutti i protagonisti sono in ferie, Stefano De Martino ha fatto pensare ai più di essere scappato via insieme alla nuova fiamma. Molti hanno ipotizzato che si trovasse in una località così esclusiva e magica insieme a Elena D’Amario, la collega ballerina. La notizia si è rivelata falsa. Dandalo, invece, fra Dagospia e il settimana Oggi, ma anche sui suoi social, ha raccontato in esclusiva a tutti che il ballerino si trovava sull’isola di Mauritius in dolce compagnia, ovvero con una delle collaboratrici del talent di Canale 5, ma anche con un paparazzo di fiducia pronto ad immortalare ogni suo momento con la nuova fidanzata per poi vendere le foto più belle in esclusiva ai vari giornali. L’annuncio è bastato a scatenare il gossip e ad infiammare le polemiche e c’è anche chi ha scritto che Geppina fosse perfino brutta.

Stefano De Martino e Geppina

Stefano De Martino ha risposto, con il suo account Instagram, così come documentato da molti fan che lo seguono passo dopo passo, a Dandalo e a molti detrattori. Fra Stefano De Martino e Dandalo c’è stato un vero e proprio botta e risposta infuocato. In primis il ballerino ha risposto alle prime accuse specificando di essere in vacanza da solo, anche se molti lo trovano strano, e di non avere nessuna fidanzata. Poi ha aggiunto che il fotografo, nella sua valigia, non era riuscito ad entrarci e che di sicuro lui non stava pagando nessuno. Dandalo a questo punto ha controbattuto chiedendo come mai De Martino si fosse precipitato a smentire il tutto nonostante fosse in vacanza e molto distante dall’Italia, ma il ballerino ha nuovamente risposto: “La mia risposta è stata immediata perché ci tengo a proteggere alcune persone alle quali voglio bene e che in questi giorni sono state tirate in mezzo a un vortice di gossip che non le riguarda“.  Confermata anche la presenza del fotografo, ma smentita la possibilità di averlo pagato: “Il fotografo l’ho visto e mi sono lasciato fotografare perché io non ho nulla da nascondere“.

>>> TUTTO SU STEFANO DE MARTINO 

Nelle ultime ore Stefano De Martino su Instagram Stories ha poi mostrato a tutti Geppina, o meglio Francesca, e ridendo e scherzando ha anche lanciato un hashtag in suo onore per salvarla dalle critiche di chi aveva osato dire che fosse brutta. In realtà, nell’isola di Mauritius, oltre a Stefano De Martino, in un altro resort però, paiono esserci tante altre colleghe ed amiche di Amici. Nel video del ballerino, oltre a Geppina, infatti, si vede anche un’altra donna.

anis amri ultime notizie agenti

Anis Amri Milano: trasferiti i due agenti che uccisero il terrorista di Berlino

Visita Inps per malattia: quante volte e chi la manda

Visita fiscale Inps: cosa cambia per i dipendenti pubblici nel 2017