in

Stefano De Martino gossip: diventa attore nel cast di Don Matteo

Importanti novità professionali stanno stravolgendo la carriera di Stefano De Martino. Da ballerino di Amici, il simpatico napoletano diventerà attore in una delle fiction più amate della televisione italiana. Dopo il debutto come conduttore a Made in Sud, fresco del successo in questa nuova veste, De Martino si cimenterà in un ulteriore ruolo, dimostrando le sue tante sfaccettature. L’indiscrezione arriva dal settimanale Spy che, nel numero in uscita venerdì 22 marzo, lancia questa clamorosa anticipazione.

Stefano De Martino, attore in Don Matteo

Stando a quanto rivelato dal settimanale di Massimo Borgnis, Stefano De Martino, infatti, farà il suo debutto come attore nella nuova stagione di Don Matteo. Pare proprio che le trattative tra lo staff di Stefano e la produzione della fiction siano alle battute finali e il conduttore potrebbe presto raggiungere Spoleto, dove stanno per iniziare le riprese.

Stefano De Martino, nella fiction come Belen

L’accordo economico dovrebbe esser stato raggiunto e sembrerebbe tutto pronto affinché De Martino prenda parte alla dodicesima e ultima stagione di Don Matteo. La serie, che ruota attorno ai casi del parroco investigatore interpretato da Terence Hill, ha già ospitato tra il cast la bella Belen Rodriguez. La partecipazione di Stefano alla fiction, sarebbe, dunque, un legame in più tra i due ex coniugi che, chissà, potrebbero approfittare di Don Matteo per benedire, nuovamente, la loro unione.

Leggi anche —> Wanna Marchi e figlia show a Non è la D’Urso, ne hanno per tutti: pubblico impazzito

Reddito di cittadinanza tra criticità e paletti: perché alcune richieste potrebbero essere respinte

Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti: «Il destino mi ha rubato tutto quel che avevo!»