in

Stefano De Martino gossip: ex amori che ritornano

L’incontro tra Stefano De Martino ed Emma Marrone

Emma Marrone è ufficialmente il nuovo coach della sedicesima edizione di Amici in seguito all’addio di Morgan nel talent show. La cantante salentina sarà quindi a stretto contatto con l’ex compagno, Stefano De Martino, proprio come successe l’anno scorso, quando hanno condiviso il serale fianco a fianco. L’ennesima partecipazione ad Amici per Emma Marrone è quindi un’occasione ulteriore per i due di riavvicinarsi, soprattutto ora che Stefano De Martino sembra essere single e già i rumors di gossip iniziano a parlare di un possibile ritorno di fiamma.

Emma Marrone dice la sua su Stefano De Martino

Dopo un anno la Marrone potrebbe ritrovarsi vicina all’ex fidanzato Stefano De Martino, ma pare proprio esser stata lei stessa a smentire un possibile riavvicinamento fra i due. Nel programma L’intervista qualche tempo fa, la cantante ha infatti dichiarato: “Sono certa che se mi cercasse oggi sarebbe soltanto perché avrebbe bisogno di qualcosa“, queste le parole di Emma nel corso del programma di Maurizio Costanzo. Pare però che per il ballerino non ci sia solamente il ritorno della biondissima ex fiamma in vista, ma pure della giunonica Belen Rodriguez.

Stefano De Martino a stretto contatto con Belen Rodriguez

Stefano De Martino dovrà incontrare un’altra sua ex in un programma: stiamo parlando di Belen Rodriguez e della sua presenza nella seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, trasmissione in onda dal prossimo 8 maggio su Canale 5 con Simona Ventura. Tra i due, ultimamente, sembra essere tornato il sereno: lo scorso 9 aprile – giorno del quarto compleanno del figlio Santiago – il ballerino ha ripreso a seguire su Instagram l’ex moglie. Che ci sia in vista una riconciliazione tra i due? Ancora non è facile dirlo, quel che è certo è che il ballerino dovrà affrontare un periodo in balia dei ricordi vista la situazione spinosa con entrambe le sue ex fiamme.

Festival di Cannes 2017 cortometraggi: Italia delusa, ecco i titoli presenti

Inter-Milan probabili formazioni Serie A

Inter – Milan probabili formazioni Serie A 32a giornata: aggiornamenti e ultime notizie