in

Stefano De Martino gossip: “Fidanzata? Ecco la verità”

Stefano De Martino, recentemente in televisione con il serale di Amici 16 e la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, in una lunga intervista al settimanale Chi ha parlato dell’amore: “Se avessi una fidanzata di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è lui che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica .” Il ballerino, dunque, si gode il momento da single e se un giorno l’amore dovesse cercarlo, lui di certo non chiuderà la porta.

Riguardo alle sue storie d’amore molto mediatiche, invece, Stefano De Martino afferma: “E’ stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle.” Il ballerino, inoltre, non si definisce uno “sciupafemmine”: “No, ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto. 

Infine De Martino conclude: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace. La fine di un amore è sempre una sconfitta perché, quando si inizia un amore, speri che duri per sempre.”

Chi è Cleò, la misteriosa voce del web che studia dai grandi del passato

treccia di ciliegie sergio barzetti, treccia di ciliegie la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 17 maggio 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: treccia alle ciliegie di Sergio Barzetti