in

Stefano De Martino gossip news, vacanza ‘scottante’ con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino, ex marito della showgirl Belen Rodriguez, si è concesso una rilassante vacanza con Gilda Ambrosio: prima a Ibiza e poi alle Baleari. L’ex ballerino di Amici ha portato con sé anche il figlio Santiago, nato dal matrimonio con la Rodriguezz. De Martino e Gilda hanno dichiarato in diverse occasioni di essere solo amici: come si vede dalle foto pubblicate su Chi, traspare una profonda complicità tra loro. Va precisato, però, che il ballerino e l’influencer non sono stati da soli, ma in compagnia di amici, oltre che di Santiago. Tempo fa la Ambrosio, intervistata dal settimanale Grazia, ha dichiarato di essere legata a De Martino da un profondo sentimento di amicizia, smentendo così le voci che la vorrebbero fidanzata con l’ex marito di Belen.

Leggi anche: Belen Rodriguez gossip news, la rivelazione ‘hot’: “Con Andrea è così…”

Stefano De Martino gossip news: scottante vacanza con Gilda

Gilda e Stefano si frequentano da circa un anno e spesso hanno condiviso sui social momenti del loro quotidiano, senza alludere a nessun legame di natura sentimentale. Le loro foto, però, hanno scatenato il gossip sua una probabile love-story. Stefano, che non ha mai rilasciato dettagli sulla sua vita sentimentale, ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae assieme a Gilda e a una coppia di amici, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici.

Stefano De Martino fidanzata, è Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino, dunque, ha deciso di trascorrere le vacanze a Ibiza, non lontano da Belen Rodriguez, proprio per stare vicino al figlio Santiago anche in vacanza. Sempre per quest’ultimo, lui e la showgirl argentina, hanno ripreso ad avere un rapporto sereni da ex coniugi. Dopo la separazione da Belen, Stefano ha evitato di farsi vedere in compagnia di altre donne, per cui appare strano che abbia pubblicato una foto con la Ambrosio

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bambina di sei mesi lacerata da una supposta: è successo a Marina di Massa

Roma, 21enne gay aggredito: “Sei frocio?!”, poi botte e paura