in

Stefano De Martino ha un’altra donna oltre a Belen Rodriguez?

Di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Eppure lei, di recente a Verissimo, aveva parlato anche di un ipotetico secondo figlio tra i pensieri dei due, ma a Milano sembra che siano incominciate a girare alcune voci un po’ bollenti nei confronti di Stefano De Martino. Di che cosa si tratta?

Alberto Dandolo Dagospia, come riporta la pagina Facebook di Mondo Trash, ha scritto: “Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli“. Il ballerino, marito di Belen potrebbe già avere un’altra donna al proprio fianco?

Per Belen, sempre citando Dagospia, ci sarebbe anche un’altra novità poco piacevole, la sorella “Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen“. Arriverà presto la smentita dalla showgirl argentina su uno dei suoi canali Social?

ios 9

iOS 9 novità su iPhone 4S e iPhone 5C, il Jailbreak sarà sempre più difficile

cane per pet therapy

Disoccupata rifiuta un alloggio gratis per amore dei suoi cani: Regno Unito commosso