in

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi: ecco le sue rivelazioni

Stefano De Martino è nel cuore di Maria De Filippi e questo non è una novità. L’ex ballerino di Amici in un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, ha rivelato di avere passato delle giornate di vacanza molto piacevoli e istruttive nella casa di Ansedonia di Maria De Filippi: “La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato di sentirsi un ragazzo molto fortunato per avere goduto della vicinanza di Maria De Filippi, di suo fratello e del marito di lei, Maurizio Costanzo. Dalle foto pubblicate dal settimanale si deduce che le vacanze sono trascorse all’insegna dello sport e della spensieratezza.

Per De Martino stare accanto a Maria de Filippi è stata una scuola di vita eccezionale, infatti con molta umiltà il ballerino ha rivelato i suggerimenti che la regina di Canale 5 gli ha dato: “Stefano non crearti mai un personaggio” e ancora: “Stefano, sii te stesso. E io ci sto provando“. Naturalmente stare accanto a Maria De Filippi significa anche imparare piccoli segreti per una carriera di successo e Stefano De Martino lo ha spiegato così: “Io sono curioso di mio, ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così”.

Crotone in Serie A

Dove vedere Crotone – Atletico Madrid: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

aosta strage familiare

Data alle fiamme a Lucca: prima di perdere i sensi ha fatto un nome, fermato presunto aggressore