in

Stefano De Martino Instagram: compleanno tra parenti, amore e divertimento

Giorno di festeggiamenti in casa De Martino-Rodriguez: l’uomo di casa, il bel ballerino di Amici che nella prossima stagione sarà supporter dei talenti in gara, oggi compie gli anni. Ad appena un paio di settimane dal 31esimo compleanno della moglie Belen Rodriguez, ora tocca a Stefano De Martino godersi famiglia, amore e divertimento per i suoi 26 anni.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Stefano De Martino>>

La provocante showgirl argentina non ha tardato a condividere sui social i suoi personali auguri al giovane consorte: “Auguri a te, la parte migliore di me” scrive Belen su Instagram condividendo un tenero collage di scatti insieme al festeggiato ed al piccolo Santiago. Non manca ovviamente la tradizionale fotografia con tutta la famiglia riunita, compresa la cognata Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte.

<<Non perdetevi nessun gossip su Belen Rodriguez>>

“Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia ‪#‎hounavitameravigliosa‬ ‪#‎tantiauguriame‬ #26″ risponde sereno ed amato De Martino, postando uno scatto della sua torta di compleanno. Insomma festeggiamenti privati con le persone che più contano.

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 2015/2016 7a giornata: anticipi, posticipi diretta tv e streaming

eventi expo 3 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 3 ottobre