in

Stefano De Martino Instagram: una fan commenta, interviene e difende Belen Rodriguez

Continua a far parlare il divorzio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i fan continuano a fare domande su Instagram, dove molti esprimono giudizi anche piuttosto pesanti su Andrea Iannone, Belen Rodriguez o Stefano De Martino, a seconda di chi seguono. Di fronte all’ennesimo commento negativo di una fan che ha deciso di sostenerlo, commettendo l’errore di screditare Belen Rodriguez e l’attuale fidanzato, Stefano De Martino non ha voluto tacere.

Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra” ha voluto precisare Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, che da poche settimane ha firmato i documenti per ufficializzare il divorzio da Belen Rodriguez, ha anche spiegato in breve la situazione che sta vivendo: “tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”.

Stefano De Martino ha poi aggiunto: “quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio”.

heart

San Valentino 2017, ecco come guadagnare dagli ex con le app-mercatino

moncalieri bambino fantasma

Francia, bambino di 5 anni trovato morto: i genitori lo avevano punito così