in

Stefano De Martino Instagram, la foto che fa impazzire le fan con un ‘amico’ speciale [FOTO]

Una serata tra amici, mano nella mano. Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè si divertono per le vie di Milano e fanno impazzire le fan su Instagram. Il coach di Amici, e il ballerino, nonché ex vincitore della trasmissione condotta da Maria De Filippi, nella giornata di ieri hanno postato una simpatica immagine su Instagram che lascia spazio a qualche dubbio. No, ovvio, De Martino e Giofrè sanno benissimo quali siano i loro orientamenti sessuali: infatti, entrambi, sono molto attivi nel mondo del gossip. Specie Stefano, ex compagno di Belen Rodriguez e al centro delle cronache rosa nelle ultime settimane per qualche messaggio di troppo verso la bella argentina.

stefano-de-martino-giusepp-giofre

Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè, però, si sono fatti immortalare mentre passeggiano mano nella mano. L’ex ballerino di Amici ha postato la foto su Instagram commentando: “Stefano De Martino, prendiamoci per mano. Boys Night Out.” Un messaggio semplice che è bastato a far partire gli ormoni delle fan. Da “Bellissimi” a “Congratulazioni”, fino a: “Stasera si rimorchia insieme.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

E ancora, c’è qualche fan addirittura pronta a muoversi in prima persona per avere la possibilità di incontrare Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè: “Ditemi dove siete che ci divertiamo insieme.” Insomma, una simpatica foto postata su Instagram che ha fatto divertire tutti, anche chi magari ci prova: “Avete qualcosa da dirci?”

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette: le più gustose della settimana [21 -25 novembre 2016]

Inter-Fiorentina probabili formazioni

Inter – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Serie A 14a giornata