in

Stefano De Martino Instagram, la foto inedita ha spiazzato i fan: “Siete identici!”

Stefano De Martino Instagram: l’ex ballerino di Amici ha lasciato di stucco i follower pubblicando una foto che lo ritrae da bambino. Impressionante la somiglianza con Santiago, il figlio avuto 5 anni fa da Belén Rodriguez! Che il piccolo Santi, vivace e vispo, somigliasse al papà lo si era subito constatato vedendo le foto che mamma Belén ha pubblicato sui social subito dopo la sua nascita. Negli anni il bimbo si sta facendo sempre più ometto e con la crescita la somiglianza con il padre è sempre più evidente.

Gli occhi, lo sguardo, l’incarnato, l’espressione. Tutto nello scatto amarcord di De Martino fa pensare a Santiago. Stefano è innamoratissimo di suo figlio, trascorre le vacanze estive nella stessa location di Belén e abita a pochi metri da lei proprio per stare accanto al piccolo e partecipare quanto più possibile alla sua vita, esserci nella quotidianità. Entrato in atmosfera natalizia, De Martino ha pubblicato una foto di sé risalente al ’93, scattata proprio per Natale. E il tufo nel passato è stato sorprendente perché ha confermato che padre e figlio sono due gocce d’acqua.

Ospite di una serata di beneficenza che si è tenuta a Milano per informare sull’importanza del vaccino contro la meningite, pochi giorni fa, il ballerino ha risposto ad alcune domande fattegli dai giornalisti sulla sua vita privata. Quanto alla sua situazione sentimentale, il 29enne è stato evasivo: “Io e lui abbiamo un rapporto bellissimo, stiamo crescendo insieme. La letterina a Babbo Natale ancora non è pronta, ha fatto solo delle bozze”, ha detto parlando di Santiago, per poi rivelare che trascorrerà il Natale in famiglia, cercando di dividersi equamente tra i suoi parenti di Napoli e il figlio che è a Milano. Poi a domanda “In questo momento, il tuo cuore batte per qualcuno?”, De Martino ha risposto: “Il mio cuore batte sempre…”, senza specificare a chi o a cosa si stesse riferendo … a buon intenditor poche parole!

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amanda Lear, chi è Alain-Philippe Malagnac d’Argens, il marito morto tragicamente in un incendio

Elisa Isoardi nella bufera per l’immagine con Sandro Mayer: «Ti fai il fotomontaggio con il morto?»