in

Stefano De Martino Instagram: lo scatto che fa impazzire le fan

L’aria inizia a surriscaldarsi, in tutti i sensi. Stefano De Martino su Instagram ha postato uno scatto che ha fatto impazzire le fan e che in pochissimo tempo ha raggiunto più di settantratremila cuoricini. Complice la bella stagione ed una giornata un po’ più calda delle precedenti, infatti, il ballerino professionista di Amici 16 si è concesso un piccolo bagno ristoratore in piscina  e, una volta emerso dall’acqua, ha deciso di lasciare tutte a bocca aperta con una foto, postata poi sul noto social, in cui muscoli e tatuaggi sono in bella vista.

T H R O W B A C K #summerneeded

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Complice, forse, anche l’allenamento e le continue prove per danzare insieme a professionisti ed aspiranti tali all’interno del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Stefano De Martino è così apparso in forma smagliante. Tante le fan che hanno scritto che sia bello come un Dio greco. Alle più attente però non è sfuggito nemmeno il tatuaggio che lo ritraeva con Belen Rodriguez, ex moglie, ormai completamente sbiadito.

Per De Martino l’ultima settimana pare non essere stata affatto facile. A parte lo straordinario fatto ad Amici 16 e il compleanno del piccolo Santiago, il ballerino ha litigato animatamente con la madre di Belen ed ha continuato a rimanere al centro del gossip sia per via di questa querelle che per colpa di quanto accaduto in due programmi televisivi che lo vedono o lo hanno visto protagonista. Molti hanno parlato di un Stefano De Martino beato fra le ex visto che ad Amici 16 è tornata Emma Marrone mentre a Selfie Simona Ventura ha chiamato Belen Rodriguez.

boosta e morgan

Mauro Coruzzi e Luca Dondoni a Tv Talk: ecco il problema di Morgan ad Amici 16

Gianni Sperti su Instagram svela chi è il fonico di Uomini e Donne [FOTO]