in

Stefano De Martino Instagram: Pasqua 2016 con il figlio Santiago

Stefano De Martinofesteggia la Pasqua 2016 insieme a Santiago. Il ballerino di Amici, fresco di separazione dalla moglie Belen Rodriguez, ha condiviso sui suoi profili social alcuni scatti della sua giornata di festa in compagnia del figlio, per una volta lontano dalle amorevoli attenzioni della madre argentina.

<<Pasqua 2016 auguri: Elena Santarelli festeggia con la figlia neonata Greta>>

“Biancaneve e gli 8 nani! #‎buonapasquaatutti‬” ha postato De Martino su Instagram, insieme ad una fotografia di Santiago perso a giocare in un giardino in fiore tra le statue dei famosi nanetti Disney. Verso nuove avventure…” invece è il commento di Stefano ad un’immagine del figlio intento a varcare uno scenografico portone, spinto verso un paesaggio verde e rigoglioso.

Insomma dopo tanta sofferenza ed incomprensioni, finalmente l’ex marito di Belen Rodriguez si gode qualche attimo di serenità e felicità nel giorno di Pasqua 2016. Per qualche ore pensieri e preoccupazioni possono decisamente aspettare.

primavera aprile 2016

Aprile non ti scoprire: come evitare il raffreddore da primavera

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità attesa per il Def e auguri di esodati e lavoratrici