in

Stefano De Martino Instagram, il nuovo sport del ballerino di Amici: smentire i gossip che lo riguardano

Stefano De Martino su Instagram ha un nuovo sport. Il ballerino professionista di Amici non fa altro che smentire i gossip che lo riguardano e le possibili fidanzata che di volta in volta gli attribuiscono. Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, ma soprattutto da quando la stessa argentina ha assicurato che l’ex avesse avuto molte donne e avesse una compagna, tante sono le fidanzate o le nuove fiamme che gli sono state attribuire. Pettegolezzo dopo pettegolezzo tutte le donne che sono state avvistate al suo fianco sono diventate, in men che non si dica, una delle sue tante fiamme. Il ballerino ha sempre smentito qualsiasi relazione sia di persona che con messaggi lasciati qua e la sul noto social.

>>> TUTTE LE NEWS SU STEFANO DE MARTINO 

E’ stato smentito il ritorno di fiamma con Emma Marrone, una voce circolata dopo le frasi sibilline riportate da paparazzi presenti nello studio di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, è stato smentito, oggi, il gossip che lo vedeva protagonista a Capri con Desireè Popper, ex concorrente del Grande Fratello, ex aspirante concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 nonché ex tronista di Uomini e Donne.  I due erano stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Chi, ma a quanto pare a parte prendere il sole in due lettini vicini, a parte scambiare qualche chiacchiera, non c’è stato nulla di rilevante. Come ha smentito questa volta tale gossip il ballerino professionista di Amici nonché mentore di Selfie – le cose cambiano?

>>> QUI TUTTI I GOSSIP SU EMMA MARRONE 

Su Instagram, in una stories, Stefano De Martino ha postato un velocissimo video in cui veniva inquadrata la sua mano e parte del suo corpo mentre era intento ad accendere un accendino. Nell’immagine si legge: “la mia nuova fiamma” peccato che De Martino non stia presentano nessuna ragazza, nemmeno Desiree Popper, con cui è stato avvistato a Capri, ma solo la fiamma dell’accendino. Ironia? Ormai ogni modo è buono per smentire un gossip. Quando giravano le voci sul suo ritorno di fiamma con Emma Marrone, De Martino scrisse che faceva prima a mandare una mail a tutti non appena si fidanzava.

Stefano De Martino

Cosa è successo a Capri con Desiree Popper e Dayane Mello? Sono in molti a chiederselo anche perché per alcune ore, almeno fino alla smentita di Belen Rodriguez, era girata voce che l’argentina, arrabbiata per la presenza dei paparazzi, infuriata per aver visto l’ex con le due bellissime donne, avesse lanciato limoni ai fotografi. Eppure Stefano De Martino e Desiree Popper si erano già incontrati. Quando? In occasione dello speciale di Uomini e Donne inerente le Olimpiadi della televisione. Desiree Popper aveva ammaliato tutti ballando negli studi di Amici.

Stefano De Martino

Dove si trova ora Stefano De Martino? Chi lo ha seguito su Instagram e ha controllato tutte le sue stories sa con certezza che il ballerino ha percorso molti chilometri in macchina attraverso l’Italia, la Francia e la Spagna.

Usa, sparatoria vicino Washington: ferito deputato italoamericano

intercettazione bossetti e marita

Caso Yara, Massimo Bossetti news: la moglie, la madre e il tentato suicidio