in

Stefano De Martino Instagram: teneri auguri per il compleanno del figlio Santiago

Oggi il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino compie 3 anni. Dopo i sospetti avvistamenti degli ultimi giorni, che il popolo del gossip è già pronto a scambiare per un riavvicinamento tra gli ex coniugi, i due genitori separati festeggiando il terzo anno di vita di loro figlio, con due diversi post e commenti social.

<<Stefano De Martino Instagram: Pasqua 2016 con Santiago>>

Il primo a condividere con i fan sul web il suo pensiero è stato papà Stefano, che ha lasciato gli internauti a bocca aperta per la dolcezza e la tenerezza mostrate. “È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà” scrive De Martino su Instagram, insieme ad uno scatto del piccolo Santiago.

Mamma Belen non poteva certo essere da meno e ha replicato al commento dell’ex marito aggiungendo altro amore ed affetto social. Insomma Santiago non potrebbe essere più felice e coccolato di così nel suo giorno speciale.

test salivare hiv come funziona attendibilità

Test salivare per l’HIV, ecco come funziona e la sua attendibilità

Che fuori tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 9 aprile: Annalisa ospite