in

Stefano De Martino Instagram: Tevez e Boateng in visita al 4Store di Milano

Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sono tornati pochi giorni fa in Italia, dopo una lunga e rilassante vacanza nella soleggiata Argentina: la coppia ha trascorso Natale e Capodanno con la famiglia di Belen ed ovviamente il piccolo Santiago, ma purtroppo il lavoro chiama e l’allegro trio ha dovuto fare ritorno in patria. Oggi però al centro dell’attenzione non c’è la sinuosa showgirl, ma il giovane compagno ballerino.

Pochi mesi fa De Martino ha inaugurato a Milano il 4store, un negozio di abbigliamento che ultimamente richiede spesso la sua attenzione ma in cambio da non poche soddisfazioni. Sono infatti moltissimi i personaggi vip che spesso fanno un salto nello store e acquistano capi all’ultima moda, com’è successo proprio oggi. Sono ben due i famosi calciatori paparazzati da De Martino, ovvero Carlitos Tevez e Kevin Prince Boateng.

Il marito di Belen ovviamente non ha tardato a condividere sul suo profilo Instagram gli scatti della gradita visita, con tanto di hashtag #alwayswelcome. Insomma a dispetto delle maldicenze, Stefano De Martino si da un gran da fare per non essere definito un mantenuto e portare a casa la pagnotta, con gran successo evidentemente.

justin timberlake cucina

Justin Timberlake cucina per Jessica Biel, Jessica Alba per Cash Warren: i menù sui Social

Yara Gambirasio quarto anniversario dalla morte

Omicidio Yara, una nuova testimone l’ha vista in auto con Massimo Bossetti